Accesso personale alla SferaNet APP

La registrazione alla SferaNET APP consente al cliente di accedere a alcune funzioni, nello specifico:

  • Consultazione dei preventivi
  • Consultazione delle prenotazioni confermate (accesso ai documenti + firma online del contratto)
  • Consultazione delle offerte di viaggio

Quali sono i passaggi che il cliente deve effettuare per registrarsi?

Il cliente dovrà collegarsi all'app tramite il link che il nostro helpdesk ti avrà fornito.

La login potrà essere effettuata tramite Google o Facebook, oppure registrandosi con la propria mail, cliccando sul seguente pulsante:

Successivamente, dovrà inserire i dati principali e cioè:

- Nome

- Cognome

- Email

La registrazione prevede un meccanismo di verifica della validità della mail, per cui l'utente riceverà un messaggio nella casella di posta indicata, contenente un link per la validazione dell'indirizzo inserito.

Solo a validazione effettuata, ne sarà consentito l'accesso.

 

Una volta che il cliente sarà registrato, cosa dovrai fare in SferaNET?

Un solo e semplice passaggio: accedere all'interno dell'anagrafica del cliente ed inserire i dati nel tab Login:

 

Le configurazioni inziali sono terminate, clicca qui per scoprire come funziona la firma digitale del contratto.

Ti potrebbe interessare anche...